HS330 in legno/alluminio, l’eleganza che traspare
La porta finestra alzante scorrevole HS330 in legno/alluminio è quanto di più impattante e scenografico sia mai stato fatto nel mondo dei serramenti.
Da sempre le grandi superfici vetrate apribili erano un punto debole nell’isolamento termico e acustico degli edifici. Ma gli alzanti scorrevoli di Internorm, tra cui HS330, hanno cambiato la realtà.
HS330 consente di raggiungere con superfici vetrate enormi, di grande impatto scenografico, gli stessi livelli di trasmittanza termica e abbattimento del rumore delle finestre standard, grazie ad una costruzione, nei profili, nel sistema vetro e nelle guarnizioni, molto simile a quella degli altri modelli di Internorm.
Quindi troviamo tutte le caratteristiche di altissima qualità, tra cui il triplo vetro incollato su tutto il perimetro del telaio e le 3 guarnizioni di serie, ma poi altri elementi rendono questa porta finestra alzante scorrevole un capolavoro di design, un elemento di arredo unico e insostituibile. A partire dal vetro Eclaz® che la rende più trasparente evidenziando la sua funzione di ampliare gli ambienti, per andare sulla soglia ribassata in fibra di vetro, che elimina ogni barriera architettonica facendo godere il serramento scorrevole anche quando è aperto, il meccanismo di apertura e chiusura che rende lo scorrimento della porta finestra particolarmente fluido e leggero, azionabile con un dito. E poi la possibilità di motorizzazione e di collegamento alla app domotica attraverso il sistema I-tec Connect. Un mondo di possibilità, per avere pareti estremamente isolanti che possono aprirsi o chiudersi con un semplice gesto.
Quello che però rende HS330 un capolavoro di design è la qualità dei legni che possono essere scelti per realizzarlo, sempre abbinabili a tutte le altre finiture delle finestre in legno/alluminio e in PVC di Internorm, in modo da avere grande compatibilità tra i diversi serramenti in casa. HS330 interpreta uno stile moderno, ed è realizzabile negli stili di design Studio e Home Pure.