Finestra pvc miglior rapporto qualità prezzo
Finestra pvc e pvc alluminio KF 200: il serramento ideale per gusti esigenti, dal design classico e sinuoso e dalle forme armoniose che si fondono nell’architettura dell’abitazione.
Finestra pvc dal massimo rapporto qualità prezzo: KF200
Finestra pvc KF200 a scelta nella versione finestra pvc bianco classico o pvc alluminio con guscio in alluminio in una gamma particolarmente ricca di colori, unisce agli elevati standard qualitativi di serie, che caratterizzano tutti i modelli di finestre e portefinestre Internorm, e agli alti valori di isolamento termico con doppio vetro di serie LIGHT (Ug = 1,1 W/m2K, valore g 0,58%) Uw 1,30 W/m2K (con opportuno vetraggio isolamento termico Uw fino a 0,74 W/m2K) e acustico (fino a 45 dB con opportuno vetraggio), anche l’eccellente rapporto prezzo-prestazioni.
Il fissaggio perimetrale del vetro Fix-O-Round
Come tutti i serramenti Internorm, la finestra pvc KF200 è prodotta in totale assenza di piombo e cadmio, inoltre si avvale della tecnica di fissaggio del vetro denominata Fix-O-Round, consistente nell’incollaggio perimetrale del vetro al telaio per una maggiore stabilità, una perfetta tenuta all’aria, al vento e agli urti, una maggiore sicurezza antieffrazione.
Presenta doppio vetro di serie, sistema a 5 camere e 3 guarnizioni, garantendo un isolamento ai vertici della categoria e consentendo comfort e risparmio energetico eccellenti.
La finestra pvc e pvc/alluminio KF200 può essere dotata, a richiesta, anche di triplo vetro.
E’ combinabile con tutti i sistemi di finestra legno alluminio grazie all’estetica coordinata tra i vari modelli per rispondere alle esigenze architettoniche ed al gusto personale del cliente utilizzando di volta in volta i materiali più adatti alle esigenze richieste dall’ambiente interno – bagno, cucina, piuttosto che camera o sala – così come è possibile scegliere tra un’ampia gamma di maniglie di design in alluminio che assicurano una ergonomia e funzionalità perfette. Internorm offre inoltre, su richiesta, un’ampia gamma di maniglie in acciaio, cromo/acciaio e acciaio satinato e ottone.
Ferramenta nascosta o a scomparsa
La ferramenta di serie poi può essere sostituita dalla ferramenta a scomparsa totale che presenta un’estetica più lineare e facilita la pulizia della finestra.