Portoncini di design per una casa di classe
I portoncini d’ingresso Internorm offrono quel connubio tecnologia/design che si ritrova in tutti i prodotti del maggiore gruppo europeo nei serramenti.
Infatti, a partire dalle finestre, Internorm ha sempre innovato i prodotti con nuove tecnologie per ricercare standard superiori nel comfort, nel design e nella sicurezza.
I portoncini d’ingresso non si sottraggono a questa mission e offrono livelli molto alti di isolamento termoacustico e di sicurezza con una ricerca estetica di assoluto valore.
La gamma si divide in due tipologie, in alluminio e legno-alluminio, e ognuna di queste tipologie viene realizzata in diverse linee di design, dai tradizionali ai più moderni.
Possono essere realizzati con elementi laterali vetrati, per dare più luce agli ambienti, o con elementi vetrati interni al portoncino, oltre che con fresature e inserti in grado di distinguere il portoncino con design anche particolarmente raffinati.
Gli inserti possono essere cromati oppure opachi e presentano una gamma di forme estremamente vasta, per cui, attraverso la scelta della linea del portoncino, delle eventuali vetrature, dei rivestimenti, degli inserti e delle maniglie si può trovare davvero il modello unico che rispecchia perfettamente i nostri gusti.
Inoltre, si può corredare il modello di dispositivi con il sistema di apertura ad impronta digitale, che può memorizzare le impronte di tutti i familiari e consentire l’apertura solo ad essi. Si possono avere sistemi a combinazione, oppure, attraverso la tecnologia I-tec Open, si può aprire il portoncino bussando due volte, cosa molto utile nelle continue aperture diurne.
Gli inserti in Alunox o in acciaio inossidabile possono dare accenti luminosi, ma si può dotare il portoncino anche di dispositivi che illuminino la maniglia o la soglia nelle ore notturne per facilitare l’ingresso.
I portoncini Internorm sono studiati per rendere semplici tutte le azioni di entrata in casa, tutelando però sempre la sicurezza, che arriva alla classe RC3.
La gamma di portoncini Internorm rappresenta quanto di più esteticamente curato ed efficace in termini di isolamento termoacustico si possa trovare sul mercato dei serramenti, anche grazie alla combinabilità dei materiali utilizzati con quelli della gamma di finestre dello stesso produttore. Il vantaggio di installare finestre e portoncini Internorm, quindi, è anche la possibilità di avere anche sui portoncini lo stesso legno, colore o effetto presente sulle finestre, realizzando un’armonia estetica tra i diversi serramenti che difficile ottenere.
La personalizzazione, in questo caso, aumenta ulteriormente, creando un ambiente del tutto unico e irripetibile.