La storia delle finestre è Internorm

La storia delle finestre è Internorm

Ci sono tante storie di imprese, ma poche imprese fanno la storia.

E’ il percorso di Internorm nei serramenti, che ha avuto il coraggio di intraprendere strade nuove creando nuove prospettive.

Azienda austriaca nata nel 1931, Internorm ha introdotto nel prodotto finestra una quantità di innovazioni tale da renderla oggi un’azienda unica nel suo settore.

Offre la più ampia gamma di finestre, top market nel risparmio energetico, nell’abbattimento del rumore, nella sostenibilità e nella sicurezza.

E’ stata la prima ad introdurre il vetro incollato al telaio, tre guarnizioni di isolamento di serie, la veneziana integrata nel serramento, la ferramenta integrata nel telaio, tutto con tecnologie proprie ed esclusive.

Prima ad operare sul mercato con una rete distributiva specializzata di Partner particolarmente qualificati con un’agenda costante di corsi e un programma di customer care volto ad aumentare la soddisfazione del cliente.

Prima a creare diversi stili di design su ogni modello per incontrare sempre le esigenze di clienti e progettisti.

Prima a trasformare una normale finestra in una chiusura di sicurezza, offrendo ad alcune tipologie abitative, in particolare ville e case basse, un’inviolabilità che era impensabile.

Grazie a questi e altri primati, Internorm offre nell’abbinamento di qualità del prodotto e qualità della rete distributiva un sistema completo di eccellenze, che trovano pochi casi simili nel mondo imprenditoriale.

Una grande opportunità di crescita anche per chi entra nella rete di Partner Internorm, che si eleva a leader locale nella consulenza commerciale e posa in opera di finestre, forte di oltre 29 milioni di serramenti installati in Europa e della certezza di soddisfare sempre più clienti.