INTERNORM CON I CAMPIONI DEL CALCIO!

INTERNORM CON I CAMPIONI DEL CALCIO!

La calda estate 2017 è stata l’occasione per incontrare grandi campioni e i loro tifosi nei ritiri alpini che da sempre le squadre di calcio di serie A utilizzano per effettuare la preparazione al campionato. Internorm, infatti, ha sponsorizzato i ritiri di quattro squadre di serie A e una di serie B: la Roma, il Verona, il Bologna, la Sampdoria e il Parma.

In tutti 5 i ritiri delle squadre, che si stavano preparando per il prossimo campionato, abbiamo fatto il pieno di entusiasmo.

A PINZOLO CON I FUORICLASSE DELLA ROMA

A Pinzolo (TN) siamo stati in compagnia della AS Roma Calcio, dal 7 al 14 luglio, in ritiro precampionato. E’ stato piacevole incontrare i tanti tifosi che sono passati da Pinzolo e che hanno espresso grande interesse e simpatia verso la nostra postazione con espositore in sala stampa e di una nostra hostess nella casetta in legno riservata allo sponsor. Siamo certi che quest’anno avranno tante soddisfazioni dai loro beniamini di cui abbiamo ammirato le giocate straordinarie. Il ritiro di Pinzolo si è animato con una cornice di pubblico che ha anticipato le sensazioni del campionato. Grande l’entusiasmo dei tanti supporters della Roma, che hanno gradito i nostri gadget e si sono interessati alle nostre finestre, che sono state subito individuate come campionesse dell’energia e dello stile, proprio come i calciatori.

A FIERA DI PRIMIERO NEL RITIRO DEL VERONA

Quest’anno il Verona è prontamente tornato in Serie A e noi siamo stati nel suo ritiro ad attenderlo. Grande l’entusiasmo dei fan, che hanno potuto riavere la loro squadra nella massima divisione in tempi rapidi, con l’aggiunta di alcuni campionissimi che daranno del filo da torcere anche a grandi club. L’entusiasmo si è riversato anche sulle finestre Internorm e ci siamo dati appuntamento nel nostro flagship store di Affi e presso le altre showroom del Veronese.

Grande entusiasmo anche per il Bologna a Castelrotto (BZ) dal 12 al 26 luglio, oltre alla Sampdoria a Temù (BS) dal 10 al 29 luglio.

La stagione dei ritiri con Internorm si è chiusa con il Parma, che è subentrato alla Roma a Pinzolo dal 16 al 30 luglio. E’ stato molto bello condividere con grandi campioni e con i loro sostenitori questi momenti di speranza e attesa cercando di vedere da uno spunto o un gesto tecnico quali saranno i campioni che più incideranno nel prossimo campionato.

La battuta più centrata dei ritiri è stata: “Stiamo alla finestra” con la quale abbiamo rimandato alla massima competizione del calcio italiano per capire quali tra le stelle che abbiamo visto giocare brilleranno di più.