PROFESSIONAL PARTNER: UN NUOVO PROGETTO DI VALORIZZAZIONE
Il 2019 ha visto varare un nuovo progetto di valorizzazione della figura del Partner Internorm. Nei primi sei mesi dell’anno già 12 Partner vi hanno aderito e si sono divisi in ognuno dei due seminari a Verona, 8 e 9 maggio, e a Roma, 23 e 24 maggio.
I seminari si sono tenuti in due mezze giornate dedicate al Customer Care e al suo potenziale per massimizzare la soddisfazione del cliente, focalizzando l’attenzione sull’importanza del lavoro di gruppo.
Già all’interno del seminario che si è svolto nelle due giornate di corso, la collaborazione tra Partner e Ispettori nel discutere esperienze e scambiarsi idee ha consentito lo sviluppo di nuovi stimoli e di un forte dinamismo che predispone certamente alla qualità del lavoro.
Non a caso un simile progetto è nato nell’alveo di un gruppo europeo, che fonda le basi del suo successo sul confronto di esperienze.Confrontare le esperienze tra diversi paesi, diversi mercati e diversi “vissuti architettonici” permette di acquisire quella conoscenza e capacità di interagire positivamente con qualsiasi cliente o esigenza progettuale che solo grandi organizzazioni, presenti in molte realtà territoriali, possono avere.Il valore del confronto Internorm lo considera quindi particolarmente utile, creando le occasioni perché avvenga e crei i presupposti per quella “fabbrica delle idee” che si realizza nei seminari e nei workshop.
La figura del Professional Partner è un avanzamento di grande importanza per il Partner Internorm, perché consente di accedere ad una formazione di grande utilità per il suo lavoro di ogni giorno e di presentarsi al potenziale cliente come un Partner qualificato, capace di rappresentare il marchio Internorm sul mercato con tutto il suo carico di autorevolezza e professionalità.
L’avvio del progetto è quindi di buon auspicio per il futuro visto l’interesse riscontrato in chi vi ha partecipato.