A MADE EXPO 2017 GRANDE INTERESSE ALLO STAND INTERNORM

A MADE EXPO 2017 GRANDE INTERESSE ALLO STAND INTERNORM

Oltre ai modelli di finestra più avanzati, che rappresentano il top della produzione europea nel campo dei serramenti, e a portoncini d’ingresso con raffinate soluzioni tecnologiche, allo stand Internorm per la prima volta al Made Expo HF410, la finestra che ha rivoluzionato il mercato del legno/alluminio.

L’8° edizione di Made Expo, la manifestazione fieristica leader nel mondo dell’architettura e delle costruzioni, che si è tenuta a Milano dal’8 al 12 marzo scorso ha confermato il grande interesse di operatori del settore e visitatori a livello internazionale.
Grande l’interesse registrato allo Stand Internorm, dove nel corso delle giornate fieristiche si è registrata un’importante affluenza di visitatori tra architetti, progettisti e serramentisti che hanno potuto “toccare con mano” la qualità costruttiva che distingue la produzione della casa austriaca e scoprire il funzionamento delle tecnologie più innovative.

Diversi i modelli della vasta gamma che Internorm ha presentato al Made Expo 2017, dalle finestre in PVC a quelle in legno/alluminio, dalle innovazioni altamente tecnologiche e di design fino ai portoncini d’ingresso sempre più performanti. Particolare l’attenzione per la nuova finestra in legno/alluminio HF410.
Internorm si riconferma quindi importante punto di riferimento nel mercato del serramento di qualità dimostrando come la ricerca di prodotti che aiutino nella riqualificazione energetica e nella ricerca di comfort e salubrità sia un vero e proprio must nei nuovi standard abitativi. Un motivo in più per avere fiducia nella crescita del mercato delle costruzioni e nella sua riconquista di un ruolo trainante per l’intera economia del nostro paese.