ARTIGIANA PLAST FESTEGGIA IL 50° ANNIVERSARIO DI ATTIVITA’
Un importante traguardo ha raggiunto quest’anno Artigiana Plast, Partner Internorm, che ha festeggiato nel mese di giugno a Cervia il 50° anniversario di attività dell’azienda.
1st Window Partner dal 2017, l’azienda capitanata dai titolari Luca Del Pizzo e Annamaria Silvestri, coadiuvati dai due figli Andrea e Stefano, opera con un organico che supera le 30 persone, di cui molte si occupano di aspetti legati all’assistenza in cantiere e al post-vendita.
Grazie alla passione e alla competenza Artigiana Plast si è consolidata ed è cresciuta in questi 5 decenni di attività rendendo riconoscibili i propri prodotti e servizi e superando il traguardo delle 30.000 installazioni.
Con i suoi tre showroom a Gatteo, sede storica, Cesena e Rimini, gli ultimi due flagship store Internorm, è oggi una realtà leader nel panorama dei serramentisti sul territorio.
L’evento è stato celebrato con una grande festa presso la Darsena del Sale di Cervia alla quale hanno partecipato più di 250 invitati tra clienti e progettisti ed è stato aperto con una Convention in cui sono stati presentati i progetti e le collaborazioni che vedono ad oggi impegnata Artigiana Plast, come quello dedicato alla ricerca tecnologica e alla progettazione di moduli abitativi eco-compatibili Biosphera.
Ha poi fatto seguito la cena-spettacolo con ospite d’eccezione Gene Gnocchi e il brindisi con taglio della torta.
La famiglia Del Pizzo, sempre attenta al tema del benessere, ha poi fatto conoscere ai propri ospiti un nuovo impegno, una iniziativa lanciata da 3Bee alla quale ha deciso di aderire, che permette di salvaguardare, grazie anche alla tecnologia, la salute e quindi anche la vita, e il lavoro essenziale delle api.
Molto bello il parallelismo offerto nella presentazione del progetto: “Ci piace pensare all’alveare come un luogo in cui ogni ape, ogni giorno, contribuisce con il proprio lavoro, la propria costanza e la propria tenacia al raggiungimento di un risultato proprio come accade in un’azienda, in questo caso, la nostra azienda dove questo avviene, ogni giorno, da 50 anni”.