Finestre in promozione Internorm: gratis il terzo vetro fino al 28 maggio

Finestre in promozione Internorm: gratis il terzo vetro fino al 28 maggio

Finestre in promozione con una formula estremamente interessante, più isolamento e risparmio di costi energetici ancor più conveniente.

Finestre in promozione: triplo vetro Internorm

Dopo due anni una nuova promozione sulle finestre in PVC, PVC-alluminio, legno-alluminio Internorm, che rende ancor più conveniente sostituire le vecchie finestre con nuovi modelli. Fino al 28 maggio il terzo vetro nel particolare sistema finestra Internorm è gratuito.

Il triplo vetro è una peculiarità della gamma Internorm. Ormai da diverso tempo Internorm offre solo sistemi a tre vetri, vista la convenienza che questi offrono in termini di isolamento all’interno degli ambienti.

Infatti tutta la gamma Internorm è composta da modelli che si distinguono sul mercato per le altissime capacità di isolamento termico e acustico, rendendo il comfort degli ambienti molto più elevato.

finestre in promozione finestre di qualità più convenientiIl merito di ciò non è solo nel triplo vetro, ma anche in tutta una serie di accorgimenti progettuali che nel loro insieme rendono le finestre Internorm uniche sul mercato.

Tra questi ricordiamo le tre guarnizioni di isolamento, ma soprattutto l’incollaggio perimetrale del sistema vetro al telaio, come avviene in campo automobilistico, con la tecnologia I-tec Glazing esclusiva di Internorm.

Se per molti produttori di finestre è più facile ed economico fornire telai e vetri che poi vengono assemblati in cantiere, per Internorm l’adesione del sistema vetro al telaio è troppo importante e delicata per essere delegata alle operazioni di installazione.

Questo spiega come mai i valori di isolamento delle finestre in PVC, PVC-alluminio e legno-alluminio Internorm, di qualsiasi modello, siano i migliori del mercato.

I vantaggi del terzo vetro nelle finestre in promozione

Indubbiamente il terzo vetro aiuta moltissimo a rendere da record i valori di isolamento.

La tenuta di una temperatura corretta all’interno degli ambienti sia d’inverno che d’estate, con il triplo vetro, è estremamente migliore, come dimostra il grafico qui a fianco.

Una differenza di tenuta al freddo d’inverno di quasi 18 gradi significa un risparmio nel riscaldamento di diverse centinaia di euro all’anno.finestre in promozione finestre di altissima qualità finestre per risparmio energetico

E, viceversa, anche d’estate, quando il problema è tenere il calore fuori di casa, sia di giorno che di notte, per azionare il meno possibile i sistemi di condizionamento e di raffrescamento, notoriamente molto costosi in termini di consumi elettrici, il triplo vetro assolve la sua funzione di farci risparmiare denaro in modo encomiabile.

Se quindi sommiamo il denaro risparmiato d’inverno con quello risparmiato d’estate, il terzo vetro si dimostra una scelta di grande convenienza economica, anche se lo si dovesse pagare.

Ma il bello che oggi, fino al 28 maggio, il terzo vetro non lo si deve pagare e quindi le finestre Internorm diventano una grandissima occasione per sostituire i vecchi infissi e assicurarsi un abbattimento dei costi energetici importante per molti anni.

Ma non è un vantaggio solo economico. Avere finestre in PVC o serramenti in legno-alluminio Internorm a triplo vetro significa garantirsi molto più comfort e benessere in casa.

Quante volte sentiamo dire che l’impianto di condizionamento crea piccoli malanni, come raffreddori, dolori di testa, mal di schiena?

Tutto normale se lo si usa con poca attenzione. Ma ciò è anche possibile pur usandolo con attenzione, quando si hanno serramenti che non isolano perfettamente e che non garantiscono una differenza di temperatura importante tra il vetro esterno e quello interno all’abitazione.

Ciò è inevitabile se si ha un doppio vetro, perché una camera non è sufficiente ad assicurare tale differenza. Ricordiamoci che due vetri creano una camera, che è il vero elemento isolante, mentre tre vetri creano due camere, per cui le raddoppiano.

Il raddoppio delle camere isolanti è proprio il motivo per cui un triplo vetro isola molto meglio di uno doppio e spiega il vantaggio offerto dal triplo vetro.

Ebbene, per questo motivo, d’estate, quando all’esterno si hanno aumenti di temperatura rilevanti, ad esempio quando il sole inizia a battere contro i vetri, la tenuta del triplo vetro porta l’impianto di condizionamento a non dover diffondere troppa aria fredda, ma semplicemente a mantenere una temperatura piacevole. Ciò consente un funzionamento molto più regolare, senza picchi di raffreddamento, e quindi la sua azione diventa molto più salutare.

Anche d’estate l’impianto di riscaldamento opera in modo più salutare, poiché non si necessita di forti attività di innalzamento della temperatura degli impianti, rendendo con qualsiasi tipo di sistema e di corpo scaldante l’azione di mantenimento della temperatura più fluida e meno soggetta a picchi fastidiosi e poco salutari.finestre in promozione

Quindi, il triplo vetro non è solo risparmio, ma anche e soprattutto qualità della vita, benessere all’interno degli ambienti, assicurato dal fatto che la necessità di scaldarli e raffreddarli è molto più contenuta.

La promozione “Terzo vetro gratis” è valida sulle finestre in PVC e PVC-alluminio KF310, KF410 e KS430, e sulle finestre in legno-alluminio HF410, HF510 e HS330.

 

 

Si può quindi avere sia su finestre a battente, ad una o due ante, sia su modelli scorrevoli a soglia ribassata.

Inoltre, tra le finestre in legno-alluminio, spicca l’HF510, un modello uscito solo un anno fa, che ha il pregio di offrire un telaio largo solo 10 cm e un nodo centrale sulla finestra a due ante di soli 10,6 cm, per superfici vetrate più ampie e tanta luce in casa.

Molti gli stili disponibili sui modelli in promozione. Sia KF510 che HF510 ne offrono ben 4, con una possibilità di scelta del design più personale.

Da sempre le finestre in PVC, PVC-alluminio e legno-alluminio Internorm sono la scelta che più è da considerare un vero e proprio investimento in valore della propria casa nell’ambito dei serramenti.

Oggi, con la promozione, fino al 28 maggio, lo è ancora di più.