I NUOVI FLAGSHIP STORE INTERNORM
Il progetto dei flagship store Internorm procede senza sosta raggiungendo numeri che testimoniano la forza di questa formula distributiva innovativa per il settore. Nell’ultimo anno sono stati aperti il flagship store di Sanremo, con il Partner Lanzoni Filippo, il flagship store di Lanciano, con il Partner FDL e il flagship store di Pontedera, con il Partner Vivi Italia.
Ad oggi i flagship store Internorm sono 11, più il Concept store di Cantù e l’Internorm Area di Domodossola. In totale 13 showroom in Italia che interpretano la strategia di origine europea di punti vendita specializzati a marchio Internorm, in grado di offrire una visione dei modelli completa e dettagliata, che offrono al cliente la possibilità di un rapporto estremamente ravvicinato con il marchio e l’azienda Internorm.
Il motivo del successo della formula è probabilmente questo, il fatto che il cliente sappia di entrare in un punto vendita che è curato e gestito dal Partner locale, che lo deve accompagnare dal primo momento nelle sue scelte, ma che in quella showroom c’è molto di Internorm, c’è tutta la sua dimensione internazionale, tutto il suo peso di primo gruppo europeo nella produzione di serramenti, tutta la sua esperienza di più di 25 milioni di serramenti installati.