I-TEC SECURE: CON INTERNORM SICUREZZA E DESIGN IN UN UNICO SERRAMENTO
La ferramenta di design I-tec Secure, esclusiva di Internorm, nasce per soddisfare l’esigenza di sicurezza che ricerchiamo in una finestra.
Essendo infatti completamente integrata nell’anta e non utilizzando i tradizionali nottolini, ma diverse alette che si inseriscono all’interno del telaio a finestra chiusa e che sono invisibili ad anta aperta, permettono di mostrare l’anta aperta completamente liscia e apparentemente priva di ferramenta, e di ancorare il battente all’anta su diversi punti del perimetro in modo estremamente solido e stabile.
L’utilizzo di bocchette basculanti al posto dei tradizionali nottolini sporgenti infatti permette di chiudere con precisione l’anta contro il telaio, rendendo pressoché impossibile scardinare la finestra.
I-tec Secure è montata di serie sulla finestra KF520 in PVC e PVC-alluminio e sulla finestra KF510 in PVC e PVC-alluminio.
Ma I-tec Sicure è anche design, sono pochissimi gli elementi che sporgono dall’anta e i riscontri sono quasi a scomparsa totale come le cerniere.
Questo sistema offre quindi anche grandi vantaggi nella pulizia delle finestre, dato che tra gli elementi c’è solo una superficie liscia in PVC, che si pulisce rapidamente risparmiando tempo e fatica nella manutenzione del serramento che sarà sempre bello e confortevole.
I vantaggi di questa tecnologia sono poi anche a finestra aperta, poiché l’assenza di parti metalliche a vista sia sul battente che sul telaio evitano il rischio di graffi o ferimenti.