IL CULTO DELL’ESTETICA IN MISS ITALIA
Si è tenuta il 19 giugno a Trento l’elezione della Madrina delle Feste Vigiliane 2022, importante manifestazione storico culturale del capoluogo trentino.
L’evento, che si colloca all’interno del Concorso di Miss Italia, è stato presentato da Sonia Leonardi. Sono state16 le ragazze selezionate dalla giuria per partecipare al concorso, sfilando sul palco allestito in Piazza della Fiera con abiti da sera e modelli creati per l’occasione dagli studenti del Centro Moda Canossa, e con accessori moda offerti da sponsor locali.
Le uscite delle concorrenti sono state alternate a momenti di spettacolo con il comico televisivo Alberto Caiazza, che con la sua simpatia ha divertito il pubblico presente. Si è esibita più volte anche la coppia agonista di danze latino americane costituita da Vanessa Gazzini e Cristian Valle.
Al termine della manifestazione è stata decretata vincitrice Michelle De Pinto, 18 anni, di Arco, che ha partecipato di diritto alle finali regionali del concorso di Miss Italia superando anche questa fase ed accedendo alla Finale di Miss Italia che si terrà il prossimo 30 ottobre.
Internorm è stata come sempre in prima fila sponsorizzando l’evento.
Il valore estetico ha un ruolo fondamentale nella vita di Internorm, e l’incoronazione di una ragazza che si avvicina al mondo della moda e dello spettacolo grazie alla sua bellezza è un momento decisamente cruciale per dare un contributo di presenza ed economico.