Il Customer Care Internorm per migliorare sempre di più

Il Customer Care Internorm per migliorare sempre di più

Il dizionario definisce il Customer Care come il servizio di assistenza fornito da un’azienda alla propria clientela.

Internorm conosce bene quanto sia importante dare al proprio cliente un servizio impeccabile dal momento in cui si rivolge al punto vendita per un consiglio su quale finestra è più adatta alle proprie esigenze fino al momento in cui la finestra viene installata a regola d’arte e successivamente a tutte le informazioni utili che necessitano per mantenerle a lungo belle e funzionanti. Per questo da molti anni si avvale di un programma unico di Customer Care formulato su 10 fondamentali principi. Principi che misurano e monitorano la soddisfazione del cliente e che permettono di verificare e migliorare sempre più il modo di operare.

Cuore del programma di Customer Care sono i Workshop di formazione dei 1st Window Partner che, ogni anno, si svolgono in diverse città e che vedono una numerosa partecipazione di partner approfondire temi fondamentali per creare le basi per la conoscenza del cliente e del suo livello di soddisfazione.