INTERNORM CON IL BOLOGNA FC A PINZOLO: UN INCONTRO DI SERIE A!

INTERNORM CON IL BOLOGNA FC A PINZOLO: UN INCONTRO DI SERIE A!

Anche quest’anno Internorm è presente al ritiro del Bologna nella splendida località alpina di Pinzolo, con calciatori di serie A come le nostre finestre!

Hanno scelto Pinzolo in Trentino come sede del loro ritiro estivo precampionato i rossoblù del Bologna.

Dopo aver chiuso in modo onorevole il campionato di serie A 2021-2022 e aver goduto di un meritato riposo, nel mese di luglio la squadra emiliana si è trasferita in questo suggestivo angolo delle Dolomiti dove ha trascorso dodici giorni nella preparazione atletica al centro sportivo Pineta, luogo ideale e all’avanguardia per far svolgere al meglio gli allenamenti agli sportivi professionisti. Con l’occasione sono state giocate due amichevoli e si sono tenuti diversi eventi per i tifosi ed appassionati di calcio come la passeggiata gastronomica per le vie di Pinzolo, organizzata dalla Pro Loco, il concerto di Ron, che ha cantato Lucio Dalla a dieci anni dalla sua scomparsa, l’incontro fra i protagonisti del BFC e i bambini ed infine il saluto della squadra.

Molti amici del Bologna hanno approfittato della presenza dei loro beniamini per passare qualche giorno di vacanza nello splendido scenario della cittadina alpina e anche tanti appassionati di calcio del posto ne hanno approfittato per vedere all’opera grandi giocatori, anche se in una fase ancora di preparazione, ma già molto atletici e scattanti sul campo di gioco.

Se poi i muscoli non sono ancora sciolti come nel bel mezzo del campionato, c’è da dire che si possono comunque ammirare belle giocate da parte di ragazzi che hanno già dimostrato ampiamente di saper trattare molto bene la palla.

Pertanto, molta gente presente alle uscite dei giocatori e anche al punto di informazione Internorm appositamente allestito per parlare delle nostre finestre.