Nuovi punti vendita Internorm: FDL Serramenti

Nuovi punti vendita Internorm: FDL Serramenti

Esperienza e organizzazione oggi hanno un riconoscimento in più.

FDL nasce negli anni 80 come piccola realtà artigiana specializzata nella progettazione, produzione e vendita di serramenti in alluminio. L’azienda oggi guidata da Luigi Fantini, figlio del fondatore, vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore, che il titolare e il suo staff composto da 7 collaboratori mettono al servizio del cliente. 

All’avanguardia nel settore dei serramenti, nella propria showroom, uno spazio innovativo ed elegante di circa 300 metri quadri in zona industriale Treglio, vicinissimo all’uscita A14 Lanciano, sono esposti tutti i prodotti trattati dalla FDL: una vasta gamma di porte interne in legno, vetro e filomuro, serramenti in legno, PVC, persiane in alluminio e avvolgibili, portoncini blindati, portoni da garage e tanti altri prodotti; il tutto è curato e posizionato nei minimi dettagli per offrire al cliente e agli operatori un ambiente ben organizzato.

Attenta alla qualità del prodotto, alla cura del particolare e alle esigenze del cliente, FDL ha scelto di collaborare con partner leader nel settore e, proprio per questa scelta di qualità, ha avviato la sua collaborazione con Internorm. Una scelta che consente di presentare nella propria showroom finestre al top del mercato capaci di soddisfare le molteplici richieste della clientela con la certezza di garantire prodotti che durano nel tempo.