Per gli amanti della tradizione lo stile ambiente di Internorm
Dal design tradizionale lo stile ambiente di Internorm mette in risalto l’eleganza delle dimore di campagna e abitazioni storiche; le inglesine, esterne o integrate, ne valorizzano il gusto classico diffondendo calore e comfort nell’ambiente e offrono, al contempo, una perfetta visuale mantenendo la privacy. I bordi arrotondati delle finestre ambiente conferiscono agli interni un’estetica armoniosa, le maniglie arrotondate cromate o in ottone satinato ne accentuano il carattere senza tempo. Le belle superfici in legno all’interno in diverse essenze e colori creano un effetto armonioso diventando parte dell’arredamento.
Il guscio esterno in alluminio resistente alle intemperie è disponibile in una vasta gamma di colori oltre a quelli più richiesti che, per lo stile ambiente sono grigio scuro e marrone. Nella versione PVC con le pellicole ad imitazione legno si può spaziare nella scelta ad esempio da abete chiaro a larice a frassino tinto noce unendo al caldo effetto legno la praticità del PVC.
Il design che caratterizza le finestre stile ambiente è un classico di Internorm che ha dato carattere a tanti edifici in Europa e che continua ad esaltare la personalità di ristrutturazioni e nuove costruzioni. Eleganti e preziose poi le maniglie in tinta alluminio o acciaio dalle forme curve e armoniose.
Abbinabili a sistemi oscuranti, zanzariere, portoncini d’ingresso, elementi di grandi superfici. Tutte le finestre ambiente sono disponibili nei materiali legno-alluminio, PVC-alluminio e PVC.