Per gusti esigenti lo stile home soft di Internorm
Le forme armoniose e il design sinuoso delle finestre home soft plasmano l’architettura della casa. Le linee arrotondate delle ante e dei fermavetro delle finestre Internorm si adattano nel migliore dei modi allo stile architettonico.Accanto al classico bianco, le finestre in legno o con pellicola ad imitazione legno per le superfici in PVC sono le versioni più amate dello stile di design home soft creando un’atmosfera familiare piacevole ed accogliente. La tendenza del momento per gli interni è soprattutto il rovere, che dona note naturali unite ad un gusto moderno.
All’esterno invece il bianco è il colore classico di questo stile, trasmette eleganza, luminosità e accoglienza. Grazie al guscio esterno in alluminio poi le finestre possono essere realizzate in molti altri colori.
Le maniglie, in tinta alluminio o acciaio, eleganti e preziose, si abbinano perfettamente sia alle superfici in legno che in PVC e, grazie alla forma curva, creano un gioco armonioso con gli spigoli arrotondati delle ante.
Abbinabili sistemi oscuranti, zanzariere, portoncini d’ingresso, elementi di grandi superfici. Tutte le finestre home soft sono disponibili nei materiali legno alluminio, PVC alluminio e PVC.