Serramenti azionabili con un semplice gesto

Serramenti azionabili con un semplice gesto

Tutta la gamma Internorm è predisposta all’automazione per il ricambio dell’aria negli ambienti. Varie soluzioni fin dal progetto.

La gamma di finestre Internorm consente fin dai modelli base la possibilità di realizzare finestre apribili automaticamente con le migliori app presenti sul mercato.

Da sempre tutti i modelli Internorm apribili, quindi, ad eccezione solo dei modelli fissi, possono essere automatizzati per poter comandare a distanza l’apertura ad anta ribalta, che è piuttosto efficace nel facilitare il ricambio dell’aria negli ambienti.

Si può poi dotare i serramenti di una predisposizione, I-Tec Connect, che consente il facile collegamento con le più comuni app di Smart Home. 

Si possono così movimentare via telefono o tablet porte finestre scorrevoli di grande dimensione, oltre ad avere il pulsante per l’azionamento in locale.

Si possono infatti comandare via smartphone o tablet non solo la sorveglianza delle aperture delle finestre, ma anche la tecnologia Internorm I-tec Oscuramento, i sistemi oscuranti e i sopraluce.
Sono sufficienti pochi tocchi sullo schermo per far alzare o abbassare le veneziane, impostare orientamento e intensità della luce a piacere o il ricambio d’aria dell’aeratore. Si possono anche aprire e chiudere in modo semplice i sopraluce. Tramite alcuni sistemi domotici è possibile inoltre sorvegliare in modo pratico lo stato delle finestre: chiuse, aperte o aperte a ribalta. Tutte le finestre Internorm dotate di I-tec Connect sono perfettamente integrabili nelle soluzioni domotiche di Loxone e Mediola. Perfino l’azionamento motorizzato Comfort Drive delle porte alzanti scorrevoli può essere integrato agilmente nella rete domestica tramite un nodo WLAN.

I-tec Connect offre i seguenti vantaggi:

    Controllo intelligente della tua finestra

    Comando di I-tec Ventilation, I-tec Shading, protezioni solari da remoto

    Notifica di apertura delle finestre, anche in vacanza

    Semplicità di utilizzo e opzioni di impostazione individuali

    Integrazione diretta nelle soluzioni Smart Home centralizzate di vari produttori (ad es. Loxone o Mediola)