Serramenti eccellenti fin dai dettagli
Serramenti eccellenti nascono dalla cura di ogni dettaglio, dalla progettazione e ingegnerizzazione fino al servizio al cliente. E’ la storia di Internorm.
Ci sono tante storie di imprese, ma poche imprese fanno la storia.
E’ il percorso di Internorm nei serramenti, che ha avuto il coraggio di intraprendere strade nuove creando nuove prospettive.
La storia dei serramenti eccellenti
Nata in Austria nel 1931, Internorm ha introdotto nel prodotto finestra una quantità di innovazioni tale da renderla oggi un’azienda unica nel suo settore.
Merito di una scelta ardita, ma che nel tempo le ha dato una capacità di progettazione unica: costruire i profili in proprio per arrivare all’assemblaggio della finestra finita.
Questo le ha consentito di sviluppare una gamma di finestre in PVC, serramenti in legno alluminio, infissi in PVC-alluminio con un’ampia gamma di tecnologie esclusive.
E offrire la più ampia gamma di finestre, top market nel risparmio energetico, nell’abbattimento del rumore, nella sostenibilità e nella sicurezza.
E’ stata la prima ad introdurre il vetro incollato al telaio, tre guarnizioni di isolamento di serie, la veneziana integrata nel serramento, la ferramenta integrata nel telaio, tutto con tecnologie proprie e inedite sul mercato.
Prima ad operare con una rete distributiva specializzata di Partner particolarmente qualificati con un’agenda costante di corsi e un programma di customer care volto ad aumentare la soddisfazione del cliente.
Prima a creare diversi stili di design su ogni modello per incontrare sempre le esigenze di clienti e progettisti.
Prima a trasformare le finestra in chiusure di sicurezza offrendo ad alcune tipologie abitative, in particolare ville e case su piani bassi, un’inviolabilità che era impensabile.
E quando i primati si susseguono come nel caso di Internorm, si dà vita a veri e propri serramenti eccellenti, pezzi unici di tecnologia e progettualità fatti per aumentare il comfort abitativo e la sicurezza delle persone.
Alcuni esempi di serramenti eccellenti
E’ il caso di KF510, le finestre in PVC che, oltre a massimizzare la superficie vetrata e il comfort visivo, sono vere e proprie finestre di sicurezza.
Oppure KF520, le finestre dal design minimalista in grado di nobilitare qualsiasi facciata moderna, anch’esse finestre di sicurezza.
Oppure i modelli in legno alluminio, come HF510, dai profili sottili, o HF520, pezzo di design inimitabile.
E per non parlare delle finestre scorrevoli in legno alluminio HS330 e le doppie finestre in legno alluminio con oscurante integrato HV450, finestre di rango in grado di qualificare in modo superbo un ambiente per la capacità totale di gestirne la luce naturale.
Ecco perché quando si parla di Internorm, si parla di serramenti eccellenti.
Non per niente il motto di Internorm è “Tutto parla per Internorm”.
E tutto sono non solo questi argomenti, ma i loro risultati pratici.
I progetti costruttivi più arditi che prendono forma dalle menti degli architetti più creativi.
I risultati migliori sul mercato in termini prestazionali, sia nell’ambito del risparmio energetico che in quello del comfort acustico.
La qualità di un’organizzazione nel servizio al cliente fatta di Partner locali esclusivi, che operano solo con serramenti Internorm nel campo delle finestre e che sviluppano nel tempo una preparazione tecnica e professionale inappuntabile, costantemente aggiornata.
I serramenti eccellenti sono fatti di tutto questo. E tutto questo può darlo solo Internorm.