Staff Internorm Bologna
Lo staff del flagship store di finestre Internorm a Bologna è a vostra disposizione per ogni esigenza tecnico-progettuale e per consigli che derivano da una lunga esperienza nel mondo dei serramenti.
Tutti i componenti hanno una cultura tecnica e una grande conoscenza dei serramenti Internorm e delle installazioni, onde seguire il cliente dal progetto alla realizzazione e valorizzare le finestre Internorm con una posa in opera impeccabile.
Fabio Mazzanti – Store manager
Nato nella produzione dei serramenti con l’azienda del padre, terminati gli studi tecnici, ha accumulato un’esperienza quasi ventennale, che gli è servita per diventare l’imprenditore che Internorm ha scelto per la conduzione del flagship store Internorm di serramenti a Bologna.
E’ il punto di riferimento dell’intera organizzazione, ma cura anche il rapporto con il cliente, assicurandosi che la qualità del servizio sia ottimale.
Carlo Rondelli – Direttore Tecnico
E’ l’anima tecnica del flagship store Internorm di finestre a Bologna, occupandosi dell’organizzazione delle pose e della supervisione tecnica del cantiere, partendo dall’elaborazione dei disegni tecnici di ogni elemento della commessa: una risorsa non comune presso le rivendite di serramenti e che rende il servizio del flagship store Internorm di serramenti a Bologna particolarmente utile al progettista e all’impresa, oltre che perfettamente affidabile per il cliente finale. Il suo controllo continuo delle attività di installazione è volto ad ottenere la massima qualità e il rispetto dei tempi stabiliti.