Finestre isolanti
Tutta la gamma Internorm risponde alle più rigide normative sul risparmio energetico e molti modelli sono idonei per case passive, cioè prive di fonti di riscaldamento.
Per ottenere un Uw particolarmente basso occorre quindi che il livello di isolamento raggiunto attraverso un telaio ben isolante non venga vanificato da un vetro inadeguato.
Per questo tutti i modelli Internorm sono dotati almeno di triplo vetro, che raddoppia il potere isolante di un doppio vetro, e su alcuni modelli si aggiunge anche un quarto vetro. Tra i vetri vengono inseriti alcuni gas che hanno una ulteriore capacità isolante, l’argon e il krypton.
I sistemi di vetratura Internorm permettono di integrare il serramento standard con vetri particolarmente isolanti e aumentarne così la capacità isolante. Le dimensioni e la versione della finestra, possono comunque far differire i valori di trasmittanza termica.
Tutti i vetri sono assemblati con la tecnologia I-tec Glazing, esclusiva di Internorm, che consiste nell'incollaggio del vetro lungo tutto il perimetro del telaio. Ne deriva più stabilità, più isolamento, più sicurezza.
SISTEMI DI VETRATURA INTERNORM
Qui di seguito riportiamo le tabelle dei sistemi di vetratura con relativi valore di trasmittanza termica abbinato al modello di finestra e al vetro. Tale valore è rappresentato nella colonna ALU (canaline in alluminio) e ISO (canaline ISO). Ricordiamo che tale valore rappresentanza la trasmittanza termica del vetro della finestra (Uw) calcolato seconda la norma EN 100077-1 oppure testato seconda la norma EN 12567-1.
Rivenditori Internorm
Trova il rivenditore Internorm più vicino a casa tua. Affidati ai leader delle finestre e serramenti.
FINESTRE ISOLANTI INTERNORM
Internorm è il maggiore produttore austriaco di vetri isolanti. Tutti i vetri isolanti e i vetri di sicurezza temprati (ESG) utilizzati nei prodotti Internorm, sono di produzione propria. Un impegno diretto a far progredire le tecnologie e trovare soluzioni innovative e ad elevato isolamento termica per i vetri.
Qui di seguito troverete le migliori finestre Internorm con serramenti e vetri isolanti che hanno raggiunto il valore più basso di trasmittanza termica (Uw) e quindi quelle più idonee ad una casa passiva, con un forte risparmio energetico.