Finestre in Lunigiana

Finestre in Lunigiana

Finestre in Lunigiana con una nuova showroom, a Villafranca, in provincia di Massa, per Internorm.

 

Il Partner Internorm G&B Serramenti, già presente a La Spezia con un punto vendita, trasforma la rivendita di arredamento di famiglia in una nuova showroom di serramenti, perfezionando una riconversione dell’attività già iniziata qualche anno fa e che sta dando buoni frutti.

Il passo di terminare del tutto l’attività di arredatori a vantaggio di una rivendita di serramenti che portasse i migliori marchi di porte e finestre in Lunigiana è stato quindi compiuto definitivamente, scegliendo di fatto un’attività che, grazie alle nuove opportunità offerte dallo sviluppo tecnologico dei serramenti e dalla nuova frontiera del risparmio energetico, promette un futuro più roseo.

L’impresa è ancora di quelle familiari, che il capofamiglia Ezio Battaglia, 52 anni, conduce con grande attaccamento al lavoro e passione.

Accanto a lui ci sono la moglie Caterina Greci e il figlio Dino, ventiquattrenne, che è garanzia di quel nuovo impulso all’attività che la scelta di riconversione e ampliamento sta procurando.

Oggi G&B Serramenti guadagna una nuova showroom di circa 300 mq, che offre finestre in PVC, legno, legno/alluminio, porte blindate, porte interne, persiane, zanzariere, inferriate di sicurezza, coperture metalliche, serre bioclimatiche, parapetti in vetro.

Particolare fascino hanno all’interno della gamma alcune tipologie di prodotto di elevata tecnologia e tra queste i prodotti Internorm fanno la parte del leone.

Non per niente G&B Serramenti si appresta ad abbracciare il programma di Customer Care Internorm entrando a far parte della fitta schiera di First Window Partner Internorm.

Da rivenditore assai attento alla qualità e al servizio, G&B Serramenti non può che intraprendere tale passo, dotandosi, oltre ad una showroom più grande, di strumenti moderni e qualificati per ricercare la massima soddisfazione del Cliente.

Con un pubblico che si divide tra privati e progettisti, sempre molto esigente in tema di risparmio energetico e qualità dei serramenti, la vocazione di G&B Serramenti è comunque sempre rivolta a fornire veri e propri oggetti d’arredo, visto che ciò oggi è possibile farlo con i serramenti.

E in questo la gamma Internorm interpreta al meglio i sentimenti della famiglia che dirige l’azienda; per recitare un ruolo di primo piano nel mercato locale dei serramenti proveniendo dal mondo dell’arredamento, occorreva una cultura estetica e architettonica di primo piano, servita e assistita da prodotti di alto livello stilistico. La scelta di Internorm è stata quindi obbligata, alla ricerca di un serramento di alto livello estetico e con una gamma in grado letteralmente di “arredare”.

Auguriamo quindi a G&B Serramenti e al suo titolare, Ezio Battaglia, di acquisire sul suo mercato quella posizione di leadership che gli compete,  diventando sempre di più un punto di riferimento nella vendita di finestre sul suo territorio.

Appuntamento, pertanto, al 16 giugno a Villafranca Lunigiana, via Aldo Moro 121, con un Porte Aperte dalle 16:00 in poi, fino a sera, e un rinfresco dalle 18:00 in poi.