Presentato il nuovo film motivazionale Internorm
Presentato alla convention Internorm dello scorso ottobre il nuovo video girato nel Flagship Store di Roma con alcuni Partner Internorm. Il film coglie le testimonianze dei Partner che hanno aperto Flagship Store in Italia e di altri che stanno per intraprendere lo stesso progetto.
Il film è stato realizzato dall’agenzia Planet Comunicazione di Bologna e dallo studio di produzione video Eventcut di Philadelphia, con la direzione di produzione di Amedeo Tomanelli e la regia di Adriano Martino.
Il format creativo è quello della testimonianza, resa da alcuni Partner, molti dei quali titolari di un Flagship Store Internorm, sul rapporto che dal 1990 Internorm costruisce e rinsalda ogni anno con i propri Partner, in un clima di reciproca assistenza e collaborazione.
Primo fra tutti Fabio Mazzanti di Valserramenti, responsabile del Flagship Store di Bologna, Fabio avvia il film con un racconto molto accorato dell’attività di famiglia, iniziata dal padre, che lui ha proseguito trovando in Internorm un riferimento ideale.
Fabio è a suo agio davanti alla telecamera, si muove da protagonista, creando una forte continuità tra l’inizio del film, che mostra momenti di crescita di un bambino fino all’adolescenza, e la sua attività da manager di un Flagship Store.