Stile & Design
Le finestre contribuiscono in modo importante all’estetica della facciata. L’esterno della finestra è parte integrante del progetto architettonico e deve vestire la facciata dell’edificio nel modo più coerente.
E poi, all’interno dell’ambiente, la finestra è uno degli elementi più importanti dell’interior design, uno dei pochi, insieme alle porte, che fanno parte dell’edificio, ma che devono armonizzarsi all’arredamento. E’ importante quindi scegliere finestre con uno stile che si adegui perfettamente all’ambiente interno.
La gamma delle finestre di design Internorm si snoda in 4 stili diversi, per interpretare in modo molto fedele il gusto personale, legandosi all’architettura esterna e agli arredi interni.
Lo stile essenziale e di massima purezza di linee trova il livello più estremo nella linea di finestre stile Studio di Internorm.
Le finestre stile Home Pure trasmettono un’idea di linearità e purezza, che si lega ad ambienti architettonici ricercati.
Linee morbide ed eclettiche, con una gamma di colori e superfici che consentono le scelte più originali, per lo stile Home Soft.
Il design dei profili, ante e maniglie dello stile Ambiente, permette di ricostruire il volto originale dei contesti storici.