Finestre PVC

Esigenze Funzionali

Oggi finestre e porte finestre hanno aumentato di molto la capacità di rispondere a esigenze funzionali, sia in termini di spazio e di apertura, con la finestra a battente, l'apertura ad anta ribalta e le finestre scorrevoli, sia per quanto attiene alla pulizia e manutenzione.Ma le finestre hanno iniziato a svolgere anche altre funzioni, come quella di oscurare e proteggere dalla luce o di apertura e chiusura centralizzate o, ancora, di protezione dalla polvere, dall'inquinamento e dagli insetti o di arieggiare gli ambienti interni regolando anche il tasso di umidità.Altro bisogno che sempre più si sente è quello della sicurezza. Le finestre devono isolare dall'ambiente esterno anche nel senso di tenere fuori i malintenzionati.
Esigenze funzionali delle finestre

Spazio & Luce

L'esigenza di spazi più o meno ampi condiziona la tipologia di apertura degli infissi. Cosa scegliere tra finestre ad anta singola, doppia anta, porte finestre, anta a ribalta e finestre scorrevoli?
KF500 al klimahouse

Sicurezza

Tutta la gamma Internorm presenta standard di sicurezza elevati. Questo grazie all'innovativa tecnologia I-tec Secure. Le tecnologie affidabili di Internorm proteggono la famiglia.

Esigenze funzionali delle finestre

Oscuramento

La scelta di sistemi di oscuramento può avvenire contestualmente alla scelta dei serramenti. Internorm ti dà la possibilità di scegliere tra veneziana integrata, zanzariera e persiane.